giovedì 14 novembre 2013

Tanto per incominciare..

Non avrei mai pensato di creare un blog.. e invece...eccomi qua. :)

Ciao a tutti. Dunque tanto per presentarmi mi chiamo Alice e  sono una ragazza abbastanza timida, e da sempre  con il "terrore" ad esprimersi o ad aprirsi con gli altri per la paura di un giudizio negativo...
..nonostante i miei trip mentali, ora mi ritrovo qua a condividere con tantissime altre persone (spero ;p) i miei pensieri e le mie passioni.

Sono entrata in questa nuova esperienza, grazie ad un laboratorio di informatica per l'educazione, che sto svolgendo con l'università.
Per far capire quanto ne sappia di questo "mondo", nel frattempo in cui i miei compagni di corso pubblicavano e facevano ricerche, io stavo ancora cercando di capire come fosse impostato il tutto e soprattutto pensando di cosa trattare nel mio blog  XD.

Dal momento che mi piacciono tantissimo i bambini, gli animali, la musica e il mondo Disney.. mi sono trovata in difficoltà a scegliere quale di questi argomenti trattare.... e sono arrivata alla conclusione, che probabilmente parlerò un po' di tutte queste cose....e chissà magari anche di altro! :)

Mi auguro che gli argomenti di cui mi accingerò a trattare possano essere di vostro interesse,
e perché no.. di creare un' occasione per condividere passioni e idee.. e farsi anche due risate insieme.



Nessun commento:

Posta un commento